iDigitalScout permette di raccogliere informazioni relative a squadre e giocatori, in tempo reale durante una gara: quando, chi, cosa, dove.


Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, con iDigitalScout è possibile registrare facilmente tutti gli eventi importanti di una partita di calcio, sia dal punto di vista tecnico che tattico, comodamente sul divano di casa, come pure direttamente allo stadio.

In qualsiasi momento è possibile prendere visione dell’andamento dell’incontro, mediante la visualizzazione di grafici e statistiche elaborate a partire dalle informazioni inserite.

Tutte le informazioni possono essere salvate, permettendo la creazione di un proprio archivio personale come pure la rielaborazione con altri software, in particolare i programmi di analisi e montaggio video della DigitalSoccer Project.

iDigitalScout contiene una serie di gesti e situazioni preimpostate derivanti dalla lunga collaborazione con gli staff tecnici, ma che l’utente può modificare a proprio piacere e a seconda dello scopo.

Per permettere all’utente di familiarizzare con lo strumento, alla prima installazione iDigitalScout presenta lo storico incontro Italia-Germania Ovest dei Mondiali in Messico del ’70.

Oltre a ciò, sono presenti le formazioni delle squadre di Serie A e B per la stagione in corso.

Naturalmente ogni utente potrà anche creare propri giocatori, proprie squadre e propri incontri.


iDigitalScout, lo strumento ideale per tutti coloro che amano il calcio e cercano un approccio moderno alla visione tecnico/tattica di una partita.

manual_files/Manuale%20iDigitalScout_ITA.pdf

click to download

manual

manual_files/Manual%20iDigitalScout_ENG_1.pdf

italiano

english